domenica 23 agosto 2015

Ambra - Episodio 3

Le risposte in verde sono positive, le blu neutre e le rosse negative.

Ahahaha, allora sei riuscita a spaventare anche Ken?
A. E' grazie a te che se n'è andato!
B. Non ho fatto fuggire nessuno, e non ho nulla a che fare con Ken, ok?

A. Mi basta chiedere a Castiel, allora. Staremo a vedere.
B. Mi dispiace deluderti, ma tuo fratello mi piace, e dubito che abbia abusato della sua posizione per soddisfare i capricci di sua sorella.
C. Ugh, lasciami in pace.
La risposta A aumenta il morale del 10%.
La risposta B aumenta il morale del 5%.
La risposta C diminuisce il morale del 5%.

Così, la preside ha perso il suo cane. Scommetto che non lo troverai mai senza il mio aiuto.
A. Ok dimmi dove si trova allora. (Paga 15$)
B. No, mai! Lo troverò da sola. (Non pagare i 15$)
La risposta A diminuisce il morale del 10%.

Nessun commento:

Posta un commento