venerdì 21 agosto 2015

Episodio 2 - Guida

L'episodio due si apre con un dialogo con Ambra e le sue tre amiche che, in base al ragazzo con cui avete ottenuto l'appuntamento nel primo episodio, vi prenderà soltanto in giro oppure vi farà vedere la vostra fototessera scarabocchiata e vi dirà di stare alla larga da Nathaniel. A questo punto avrete una prima missione da compiere.

Lamentati del comportamento di Ambra con i tre ragazzi:
- Andare in sala delegati e parlare con Nathaniel.
- Parlare con Ken, che può trovarsi in corridoio o in cortile.
- Parlare con Castiel in cortile.

Tutti e tre i dialoghi saranno a proposito di Ambra: Nathaniel vi dirà che è sua sorella e che non è cattiva come sembra, Ken vi dirà che gli ha rubato i soldi e potrete decidere se risarcirlo o meno e Castiel vi dirà di aver visto la foto oppure sarà quasi totalmente indifferente. Dopo aver parlato con i tre ragazzi, potrete incontrare Iris in classe, che vi dirà di non prendervela. Una volta completato l'obiettivo, tornerete in corridoio, dove troverete la Preside, che vi propone di dare una mano a uno dei club della scuola, quello di basket o quello di giardinaggio, a voi la scelta e avrete l'obiettivo di trovare il club scelto. Prima di convalidarlo però, avrete un breve dialogo con Ken.

Trovare il club di basket:
- Andare in cortile e parlare con Castiel più volte, finché non vi dirà di seguirvi e vi condurrà in palestra.

In palestra Castiel vi dirà che probabilmente dovete cercare cinque palloni da basket.

Trovare cinque palloni da basket:
- Andare in cortile dove ce ne sono tre.
- Andare in corridoio dove ce n'è un altro.
- Andare in aula dove c'è l'ultimo.
- Ritornare i palestra.

Durante la vostra ricerca avrete modo di parlare con Castiel, Nathaniel e Ken, ai quali chiederete se hanno visto i palloni. Ken vi dirà, a scoppio ritardato, che sa dove si trova il club di basket. Una volta completata la missione, incontrerete di nuovo Ambra e le sue amiche.

Trovare il club di giardinaggio:
- Cercare Iris o Ken, che vi condurrano al club.

Al club di giardinaggio vi daranno una pianta di mimosa e un ficus, che dovrete posizionare una in sala delegati e un'altra in aula.

Decorare la sala delegati e l'aula con delle piante:
- Andare più volte in entrambe le stanze e scegliere quale pianta posizionarvi.

Una volta completata la missione, tornerete in corridoio, dove incontrerete Nathaniel, che vi chiederà di far firmare un foglio d'assenza a Castiel.

Far firmare il foglio d'assenza a Castiel:
- Chiedere a Ken o a Iris di farlo firmare al vostro posto.
- Andare avanti e indietro diverse volte fra Castiel e Nathaniel e obbligarlo a firmare oppure lasciare perdere.

A questo punto, in base alle scelte che avrete fatto nel corso dell'episodio, potrete avere un appuntamento con uno dei tre ragazzi.



Nessun commento:

Posta un commento