giovedì 20 agosto 2015

Castiel - Episodio 1

In verde le risposte positive, in blu le neutre e in rosso le negative.

A. Ciao, sono la nuova allieva. Cerco qualcuno che mi faccia visitare la scuola... (-5)
B. Ciao, sono la nuova alunna. (+0)
C. ...Ciao..! (+5)

E quindi???
A. Sempre così simpatico? (+5)
B. Devi avere un bel caratterino tu... (-5)

Soprattutto con le nuove si... Mi chiamo Castiel comunque...
A. Io sono 'Dolcetta', piacere di conoscerti! (-5)
B. Io sono 'Dolcetta'. Ho tutta la trafila di iscrizione da fare, quindi ti lascio. Ci si vede... (+5)

Ah si, so di che parli. Ti faccio un grande in bocca al lupo, ne avrai bisogno con quell'imbecille del segretario...
A. Hai forse un problema con lui? (+0)
B. (non aggiungere altro e andare via) (+0)

Non ho mai visto nessuno più serio e rigido di lui!
A. Non sono d'accordo! Sembra una brava persona... (-10)
B. Si, forse è vero... (+10)

A. Per caso, sei tu che hai la mia iscrizione? (-5)
B. Sai per caso dove potrei fare delle foto d'identità? (-5)
C. Non avresti mica dei soldi da prestarmi per le spese d'iscrizione? (-10)
D. Non domandare nient'altro. (+0)

Ancora tu???
A. Si, ti disturbo? (-5)
B. La tua t-shirt mi dice qualcosa... (+5)
C. Come mai sei vestito come un bullo? (-10)

Ah si? E a cosa ti fa pensare? A un vestitino delle bambole?
A. Ma che dici, è una marca gotika un sacco famosa... (-5)
B. Ma che dici, è il logo di un gruppo rock. (+10)
C. Ma che dici, è il logo di un gioco online un sacco famoso! (-5)

Però, la nuova arrivata conosce il gruppo Winged Skull?
A. Si, mi piace ascoltare anche musica rock. (+10)
B. Yes! Rock me baby!!! Adoro il rock... (-5)
C. Tutto ciò che odio... (-5)

A questo punto, se il vostro Love'o'metro sarà abbastanza alto, avrete un appuntamento con Castiel e dovrete scegliere questa tenuta, che costa 60$:
 
Episode 1, Castiel



Nessun commento:

Posta un commento