giovedì 20 agosto 2015

Ken - Episodio 1

Le risposte in verde sono positive, quelle in blu neutre e quelle in rosso negative.

Hey 'Dolcetta' come va?
A. Tu che ci fai qui!!! (-8)
B. Tutto bene e tu? Come mai da queste parti? (+7)
C. Ma che ci fai... (+7)

Oh si grazie! Sono davvero contento che il mio trasferimento sia stato accettato, ci tenevo così tanto ad essere nella tua stessa scuola!
A. Davvero? Carino da parte tua... Quindi il tuo trasferimento è completo? (+13) 
B. Grande! Io però ho ancora delle cose da fare... (+7)
C. Ma non è possibile! Per quanto ancora continuerai a seguirmi dappertutto? (-4)

Spero che i miei compagni di classe siano simpatici!
A. E perché non dovrebbero! (+7)
B. Non contarci troppo comunque, per non rischiare di essere deluso... (+0)

Cosa, 'Dolcetta'?
A. Non è che hai dei soldi da prestarmi per le spese d'iscrizione? (+7)
B. Dove hai fatto la foto d'identità? (+7)
C. Non avresti un modulo d'iscrizione per caso? (+7)
D. (non chiedere nient'altro) (+0)

Oh poverina, non ne hai abbastanza? Tieni, mi resta qualche spiccio...
A. Dove hai fatto la foto tessera? (+7)
B. (non chiedere nient'altro) (+0)

Che brava! Hai già fatto il giro di tutto il liceo?
A. Ma è così grande che ho ancora delle cose da vedere! A dopo. (+7)
B. Perché non vai a perderti da qualche parte tu??? (-8)
C. E' vero che è tutto diverso rispetto alla nostra vecchia scuola! (+13)

Ti piacerebbe fare un giro con me più tardi?
A. Mai! (-8)
B. Forse più tardi, allora. (+13)

Se a fine episodio il vostro Love'o'metro sarà abbastanza alto, avrete la possibilità di un appuntamento con Ken e la tenuta da scegliere è questa:
Episode 1, Kentin
 


Nessun commento:

Posta un commento