giovedì 20 agosto 2015

Nathaniel - Episodio 1

Vi ricordo che le risposte verdi sono positive, le blu neutre e le rosse negative.

A. Yuuuu, Nathaniel, ci sei??? (-5)
B. Salve, cerco il segretario delegato. (+7)
C. Ciao, hai per caso visto Nathaniel nei paraggi? (+0)

Salve, sono io Nathaniel, il segretario delegato, in cosa posso esserti utile?
A. La direttrice mi ha chiesto di rivolgermi a te per la mia iscrizione. (+5)
B. Devi verificare la mia iscrizione, me lo ha detto la direttrice... (-5)

E, cosa più importante, hai dimenticato di consegnare uno dei fogli del modulo d'iscrizione, firmato dai tuoi genitori! Devi assolutamente portarlo!
A. Non è così grave, no? Sono solo dei fogli! (-10)
B. Mi sembra strano, ero sicura di aver messo tutto... (+5)
C. Vabbè, allora ti lascio tutto e torno quando ho ciò che manca. (-5)

Ah 'Dolcetta'! Sono spiacente di dirti che la tua iscrizione non può essere accettata.
A. Stai scherzando vero? (+3)
B. Cosa?? Perché?? Che ho fatto? (+7)
C. Mi prendi in giro? Non esiste che la mia iscrizione non si accettata! (-5)

Ahahahaha, vedessi la tua faccia! Ma dai, non ti ha fatto ridere???
A. AhAhAh! Pessima battuta... (-10)
B. Credo che questo tipo di battute non siano proprio il tuo forte... (+0)
C. Non si scherza su queste cose, mi hai fatto paura... (+5) 

Allora, come procede per il dossier di iscrizione? Non ho ancora avuto il tempo di verificare se il tuo modulo d'iscrizione è qui da qualche parte, potresti ripassare più tardi?
A. Per favore, lasciami un po' in pace! (-5)
B. Parli solo di cose serie tu! (+0)
C. Non si può certo dire che tu sia un simpaticone... (+5)

L'amministrazione non ha niente di divertente purtroppo! Magari potrei fare uno sforzo ogni tanto e ridere di più...
A. Sono sicura che se vuoi puoi essere divertente... (+5)
B. Dai scusa, non volevo offenderti... (+5)
C. Mangia del "riso", potrebbe aiutare! Hehehehehe. (-5)

Mi dispiace, in effetti si era mischiato ad altri fogli, l'ho trovato e messo da parte. Ecco, tieni!
A. Non avresti per caso qualche soldo da prestarmi per le spese d'iscrizione? (-5)
B. (non chiedere altro) (+0)

A. Qual è il colmo per un professore di matematica? Abitare in una frazione di Potenza! (+0)
B. Qual è il colmo per un cuoco? - Friggere un pesce d'aprile! (+0)
C. Qual è il colmo per un medico? - Essere... paziente! (+0)

A questo punto, se avrete il Lov'o'metro abbastanza alto, Nathaniel vi chiederà un appuntamento e dovrete scegliere questa tenuta:

 
Episode 1, Nathaniel




Nessun commento:

Posta un commento