domenica 23 agosto 2015

Jade - Episodio 3

Le risposte in verde sono positive, le blu neutre e le rosse negative.

Hey, ciao! Sei tu la responsabile del club di giardinaggio? E' deplorevole, i fiori stanno appassendo!
A. Ehi, calmati, mi è stato chiesto di aiutare al club solo da due giorni. Non sono responsabile di nulla.
B. Basta sostituirli! E' da due giorni che aiuto al club, non sono responsabile di nulla.
C. C'è qualcosa che posso fare? Aiuto il club da soli due giorni.

Oh davvero? Sai chi è il responsabile del club?
A. Non sei tu?
B. Non lo so, ti ho appena detto che aiuto il club da soli due giorni. Avrei pensato fossi tu.
C. Non lo so, mi dispiace. Tu chi sei?

E' vero, scusa, sono un po' nervoso. Mi chiamo Jade, faccio pratica di botanica. Vengo qui ogni tanto per lavoro.
A. Stai tutto il tempo con le mani nella terra, allora?
B. Jade? Non è un nome da ragazza?
C. In alternativa! Bene, ricevi una paga, allora?

Ehi 'Dolcetta', conosci per caso una certa Iris? Mi hanno detto che è stata lei a prendere la scatola dei semi messi a disposizione dal club!
A. Non conosco nessuna Iris mi dispiace!
B. E quindi, anche se la conoscessi?
C. Si, la conosco ma poco.

Però...
A. Cosa c'è ancora?
B. Shhh, shhh, basta, non voglio saperne più niente.
C. C'è un problema?

Non è così grave, però non c'è tutto ciò che mi occorre nella scatola...
A. Arrangiati con quello che hai!
B. Dovrai cavartela con tutto ciò che hai lì!
C. E come pensi di fare?

I fiori non funzionano da soli! Ho bisogno di un altro tipo di semi, ti dispiacerebbe andare a comprarmene un po' mentre io continuo il mio lavoro?
A. Se può aiutarti...
B. Non ho voglia di perdere tempo per andare a far compere solo per due fiori... Poi voglio dire, non è un capolavoro questo giardino... 
Se scegliete la risposta A, potrete tenere i 13$ di resto.

No, sono arrabbiato! Ho perso il mio quaderno. Ci sono tutti i miei appunti di giardinaggio e i diversi tipi di trattamenti per le piante e i terreni. Se non lo trovo, non finirò in tempo...
A. Ok, vado a vedere se lo trovo.
B. Sbrigati a cercare allora!
C. Non ho visto nessun quaderno in giro...

Non ho finito di innaffiare le piante... Visto che sei nel club di giardinaggio dovresti sapermi dire in che ordine bisogna annaffiarle, dalla più fragile alla più resistente!
A. Allora... Prima i lillà, poi l'orchidea, infine il cactus.
B. Allora... Prima l'orchidea, poi il cactus, infine i lillà.
C. Allora... Prima l'orchidea, poi i lillà, infine il cactus.

A questo punto, se avrete risposto correttamente, potrete avere un appuntamento con Jade e dovrete scegliere questa tenuta:

Nessun commento:

Posta un commento